Unità di personale da destinare all’ufficio della federazione in roma da inquadrare nell’area dei funzionari (ex area c) con attività prevalente in ambito amministrativo e contabile

Federazione nazionale degli ordini dei chimici e dei fisici
Lazio, Roma
1 posti
Avvisi di mobilità
Tempo determinato
Caricamento...

Dettagli del Concorso

Informazioni Generali

Ente Banditore: Federazione nazionale degli ordini dei chimici e dei fisici
Categoria: Avvisi di mobilità
Sedi: Lazio, Roma
Tipo Contratto: Tempo determinato
Fonte: INPA - Portale dei Concorsi Pubblici

Date Importanti

Data Pubblicazione: 27/10/2025
Scadenza Domande: 26/11/2025
Posti Disponibili: 1

Descrizione del Concorso

Titolo originale: Avviso di mobilità volontaria, ai sensi dell’articolo 30 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, presso la federazione nazionale degli ordini dei chimici e dei fisici, di n. 1 posto di funzionario economico-finanziario (ex area c)

Descrizione originale: La federazione nazionale degli ordini dei chimici e dei fisici (fncf) indice una procedura di mobilità volontaria ai sensi dell’art. 30, c.1, d.lgs. 165/2001, per l’immissione nei propri ruoli di n. 1 unità da assegnare alla sede di roma, con inquadramento nell’area dei funzionari (ex area c) e attività in ambito amministrativo-contabile. requisiti principali possono partecipare i dipendenti di ruolo delle pubbliche amministrazioni ex art. 1, c.2, d.lgs. 165/2001, con rapporto a tempo indeterminato, che risultino: inquadrati nell’area dei funzionari/ex area c o categoria equivalente; in possesso del superamento del periodo di prova; senza procedimenti disciplinari o penali in corso, né sanzioni disciplinari negli ultimi due anni. selezione la procedura prevede valutazione dei titoli e colloquio, fino a un totale di 50 punti: 20 punti esperienza professionale; 10 punti titoli di studio, culturali e professionali; 20 punti colloquio conoscitivo. presentazione della domanda la candidatura deve essere inoltrata esclusivamente tramite il portale inpa entro 30 giorni dalla pubblicazione dell’avviso, con registrazione tramite spid/cns/cie e indicazione di pec o domicilio digitale. graduatoria e inquadramento la graduatoria sarà pubblicata su inpa e sul sito istituzionale della fncf. il vincitore sarà inquadrato nell’area funzionari, comparto funzioni centrali, con equiparazione giuridico-economica secondo dpcm 26/06/2015 e ccnl 2022-2024.

Partecipa al Concorso

Trova più concorsi come questo

Scarica l'app ConcorsAI e ricevi notifiche per concorsi simili al tuo profilo.

Scarica l'App Gratis