1 unità appartenente all’area degli operatori esperti (ex cat. b) con profilo professionale di collaboratore amministrativo e con contratto di lavoro a tempo indeterminato e pieno per 36 ore settimanali riservato è indetta selezione pubblica per titoli ed esami (prova scritta e orale) per la formazione di una graduatoria di merito da utilizzare per l’assunzione nell’ambito del I settore affari generali, di n. 1 unità di personale con profilo di operatore esperto (ex cat. b), con la qualifica di collaboratore amministrativo con contratto di lavoro a tempo indeterminato e pieno per 36 ore settimanali interamente riservata a soggetti appartenenti alle categorie protette di cui all’art. 1 della legge 12 marzo 1999, n. 68, e iscritti ai relativi elenchi del collocamento mirato di cui all’art 8 della legge 68/1999, secondo il fabbisogno di personale dell’ente.

Comune di lacco ameno
Campania
1 posti
Concorso
Tempo determinato
Caricamento...

Dettagli del Concorso

Informazioni Generali

Ente Banditore: Comune di lacco ameno
Categoria: Concorso
Sedi: Campania
Tipo Contratto: Tempo determinato
Fonte: INPA - Portale dei Concorsi Pubblici

Date Importanti

Data Pubblicazione: 28/10/2025
Scadenza Domande: 27/11/2025
Posti Disponibili: 1

Descrizione del Concorso

Titolo originale: Bando di selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione di 1 unità di personale appartenente all’area degli operatori esperti con profilo professionale di “collaboratore amministrativo” e con contratto di lavoro a tempo indeterminato e pieno – riservato a soggetti appartenenti alle categorie protette di cui agli artt. 1 e 8 della legge 12 marzo 1999, n. 68

Descrizione originale: È indetta selezione pubblica per titoli ed esami (prova scritta e orale) per la formazione di una graduatoria di merito da utilizzare per l’assunzione nell’ambito del I settore affari generali, di n. 1 unità di personale con profilo di operatore esperto (ex cat. b), con la qualifica di collaboratore amministrativo con contratto di lavoro a tempo indeterminato e pieno per 36 ore settimanali interamente riservata a soggetti appartenenti alle categorie protette di cui all’art. 1 della legge 12 marzo 1999, n. 68, e iscritti ai relativi elenchi del collocamento mirato di cui all’art 8 della legge 68/1999, secondo il fabbisogno di personale dell’ente.

Partecipa al Concorso

Trova più concorsi come questo

Scarica l'app ConcorsAI e ricevi notifiche per concorsi simili al tuo profilo.

Scarica l'App Gratis