N. 2 posti a tempo indeterminato e pieno di funzionario ed elevata qualificazione
Dettagli del Concorso
Informazioni Generali
Date Importanti
Descrizione del Concorso
Titolo originale:
Avviso di selezione per la progressione tra aree ex art. 13, commi 6,7 e 8 del ccnl per titoli ed esami, riservata al personale interno, per la copertura di n. 1 posto di funzionario amministrativo e dell’ eq, ex istruttore direttivo amministrativo, ex categoria giuridica d1, ed un posto di funzionario tecnico e dell’e.q, ex istruttore direttivo tecnico, ex categoria d1, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e a full time
Descrizione originale:
Indetta una procedura selettiva per titoli ed esami, riservata al personale interno, per la copertura di n. 1 posto di istruttore direttivo amministrativo e di 1 posto di istruttore direttivo tecnico, ex cat. d1, tramite rapporto di lavoro a tempo indeterminato e a full time, mediante procedura di progressione verticale tra le aree art. 1 requisiti per la partecipazione alla selezione per essere ammessi a partecipare alla procedura selettiva è necessario possedere tutti i seguenti requisiti: a) essere dipendente a tempo indeterminato del comune di cardito con inquadramento nella categoria contrattuale immediatamente inferiore alla categoria d1 b) laurea (triennale o magistrale) e almeno 5 anni di esperienza maturata nell’area degli istruttori e/o nella corrispondente categoria del precedente sistema di classificazione; oppure, diploma di scuola secondaria di secondo grado ed almeno 10 anni di esperienza maturata nell’area degli istruttori e/o nella corrispondente categoria del precedente sistema di classificazione; c) non avere subito procedimenti disciplinari negli ultimi tre anni; a) tutti i suddetti requisiti devono essere in possesso del candidato al momento della scadenza del termine stabilito per la presentazione della domanda di partecipazione alla selezione.
Partecipa al Concorso
Trova più concorsi come questo
Scarica l'app ConcorsAI e ricevi notifiche per concorsi simili al tuo profilo.