Funzionario

Universita' degli studi di napoli federico II
Campania
86 posti
Concorso
Tempo indeterminato
Chiuso

Dettagli del Concorso

Informazioni Generali

Ente Banditore:Universita' degli studi di napoli federico II
Categoria:Concorso
Sedi:Campania
Tipo Contratto:Tempo indeterminato
Fonte:INPA - Portale dei Concorsi Pubblici

Date Importanti

Data Pubblicazione:21/07/2025
Scadenza Domande:18/09/2025
Posti Disponibili:86

Descrizione del Concorso

Titolo originale:

Procedura valutativa finalizzata alla progressione tra le aree, per la copertura di n. 86 posti nell’area dei funzionari, riservata al personale tecnico-amministrativo dell'università degli studi di napoli federico II in servizio nell'area dei collaboratori

Descrizione originale:

Con decreto del direttore generale n. 946 del 21.07.2025 è indetta la procedura valutativa finalizzata alla progressione tra le aree, ai sensi dell’art. 92, commi 5 e 6 del ccnl comparto istruzione e ricerca del 18.01.2024 – triennio 2019-2021 e del titolo II rubricato “procedure transitorie in deroga”, del vigente regolamento di ateneo sulle progressioni tra le aree del personale tecnico-amministrativo, per la copertura di n. 86 posti nell’area dei funzionari, per le esigenze delle strutture dell’università, articolate nei seguenti settori professionali: - n. 20 per il settore amministrativo-dipartimentale/amministrativo-gestionale con competenze in materia di organizzazione e amministrazione del sistema universitario; - n. 20 per il settore amministrativo-dipartimentale/amministrativo-gestionale con competenze specifiche in materia di contabilità, rendicontazione e approvvigionamenti; - n. 41 per il settore tecnico-informatico/scientifico-tecnologico; - n. 5 per il settore delle biblioteche riservata al personale tecnico-amministrativo dell'università degli studi di napoli federico II in servizio nell'area dei collaboratori.

Partecipa al Concorso

Scadenza: 18/09/2025

Trova più concorsi come questo

Scarica l'app ConcorsAI e ricevi notifiche per concorsi simili al tuo profilo.