Esperto in attività di supporto tecnico amministrativo nella gestione dei fondi sanitari con esperienza minima di 7 anni fino a 10 anni.

Formez pa - centro servizi assistenza studi e formazione per l'ammodernamento delle p.a. - direzione risorse umane organizzazione e performance
Nazionale
2 posti
Selezione Professionisti ed Esperti
Tempo indeterminato
Chiuso

Dettagli del Concorso

Informazioni Generali

Ente Banditore:Formez pa - centro servizi assistenza studi e formazione per l'ammodernamento delle p.a. - direzione risorse umane organizzazione e performance
Categoria:Selezione Professionisti ed Esperti
Sedi:Nazionale
Tipo Contratto:Tempo indeterminato
Fonte:INPA - Portale dei Concorsi Pubblici

Date Importanti

Data Pubblicazione:11/09/2025
Scadenza Domande:18/09/2025
Posti Disponibili:2

Descrizione del Concorso

Titolo originale:

Avviso 0322/2025 per la selezione di n. 2 risorse (oltre 7 anni fino a 10 anni) da impegnare con contratto di collaborazione nell’ambito del progetto “strategic and innovative approach to long term care and clinical governance” di cui alla convenzione del 24/07/2025 stipulata tra ministero della salute e il formez pa - ra 25036 ro 35 - cup j89h10003410001

Descrizione originale:

Avviso per la selezione di n. 2 risorse (oltre 7 anni fino a 10 anni) da impegnare con contratto di collaborazione nell’ambito del progetto “strategic and innovative approach to long term care and clinical governance” di cui alla convenzione del 24/07/2025 stipulata tra ministero della salute e il formez pa - ra 25036 ro 35 - cup j89h10003410001 requisiti specifici - livello di seniority: oltre 7 anni fino a 10 anni di esperienza lavorativa maturata, dall’01/01/2000 alla data di presentazione della domanda, con rapporto di lavoro subordinato o autonomo, in attività di supporto tecnico amministrativo nella gestione dei fondi sanitari; - titolo di studio: diploma.

Partecipa al Concorso

Scadenza: 18/09/2025

Trova più concorsi come questo

Scarica l'app ConcorsAI e ricevi notifiche per concorsi simili al tuo profilo.