N. 2 collaboratori con diverso profilo di ambito amministrativo
Dettagli del Concorso
Informazioni Generali
Date Importanti
Descrizione del Concorso
Titolo originale:
Concorso pubblico per esami per n. 2 collaboratori, sett. amm.vo, tempo pieno e det. per 12 mesi, presso il centro multidisciplinare formazione insegnanti e l'innovazione didattica-univ. di parma
Descrizione originale:
Profilo 1-n. 1 unità, con conoscenze e competenze in ambito amministrativo, al fine di: - fornire supporto a docenti e studenti dell’ateneo nell’accesso a servizi legati alla didattica dei percorsi abilitanti per l’insegnamento secondario e per il corso di specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità; per lo svolgimento delle seguenti attività: • gestione di progetti formativi e istituzionali; • supporto nella gestione e monitoraggio delle carriere degli studenti, inclusi gli aspetti amministrativi legati a immatricolazioni, iscrizioni, riconoscimento crediti e certificazioni; • organizzazione della didattica dei corsi di formazione iniziale per insegnanti, con particolare attenzione alla pianificazione e alla gestione delle attività formative, alla predisposizione dei calendari didattici, all’organizzazione degli appelli d’esame, delle sessioni delle prove finali e dei tirocini curricolari; • supporto tecnico alle attività didattiche, in particolare per i servizi di didattica a distanza (e-learning) e per l’erogazione di percorsi formativi in modalità mista. profilo 2-n. 1 unità, con conoscenze e competenze in ambito amministrativo-contabile, al fine di: - fornire supporto nella gestione delle attività di natura amministrativo-contabile e finanziaria connesse al ciclo attivo (incassi) e al ciclo passivo (pagamenti); - fornire supporto nella programmazione e nella gestione delle procedure ad evidenza pubblica per l’acquisizione di servizi e forniture; - fornire supporto nella gestione delle attività amministrative e contabili dei dipartimenti e centri relative alla didattica, alla qualità della didattica, alla ricerca e alla terza missione dei dipartimenti; per lo svolgimento delle seguenti attività: • supporto nella gestione di progetti formativi e istituzionali; • supporto nella gestione delle attività di natura amministrativo-contabile e finanziaria connesse al ciclo attivo (incassi) e al ciclo passivo (pagamenti); • supporto nella programmazione e gestione delle procedure ad evidenza pubblica per l’acquisizione di servizi e forniture; • supporto nella gestione delle attività amministrative e contabili dei dipartimenti e centri relative alla didattica, alla qualità della didattica, alla ricerca e alla terza missione dei dipartimenti.
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